Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure dell’Uomo Formica (Paul Rudd) e della letale Vespa (Evangeline Lilly), in cui assisteremo all’introduzione di uno dei villain Marvel più importanti nonché avversario dei Fantastici Quattro e degli Avengers: Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
LEGGI ANCHE:
Nelle ultime ore è trapelata online la foto dello standee cinematografico del film. Come notato dai fan più attenti, nei crediti dello standee è menzionato anche David Dastmalchian che, per chi non lo ricordasse, ha interpretato Kurt Goreshter – uno dei collaboratori di Luis (Michael Peña) e consulente della X-Con Security – in Ant-Man (2015), in Ant-Man and The Wasp (2018) e in What If…? (2021).
Stranamente, qualche mese fa, Dastmalchian aveva affermato di non essere coinvolto nella lavorazione del film, lasciando intendere che il suo personaggio non sarebbe tornato malgrado il suo ruolo nei primi due capitoli:
“Sembra che non tornerò… Ma va bene così. So che stanno facendo qualcosa di incredibile. Non vedo l’ora di vedere cosa farà Peyton [Reed] dopo. È uno dei miei registi preferiti… È stato molto impegnato. Ho cercato di restare in contatto con lui ma sta facendo un film incredibile in questo momento.”