Il 9 novembre è uscito al cinema Black Panther: Wakanda Forever, il sequel del film vincitore di 3 premi Oscar nel 2018 che dovrà affrontare l’improvvisa morte del protagonista Chadwick Boseman e portare avanti la storia di Shuri (Letitia Wright), ora alla guida del Regno di Wakanda.
LEGGI ANCHE:
Nel corso di un’intervista con Rolling Stone, l’attrice Dominique Thorne ha svelato quali personaggi Marvel vorrebbe vedere interagire in futuro con Riri Williams/Ironheart, spiegando di voler affiancare Doctor Strange (Benedict Cumberbatch), Blade (Mahershala Ali) e il futuro interprete di Miles Morales:
“Da dove inizio? Sono super-emozionata di vedere cosa farà Blade nell’MCU perché sono una grandissima fan di Mahershala Ali. Doctor Strange – ripeto, è una risposta po’ egoista semplicemente perché sono una fan di questi attori – ma penso che sarebbe molto interessante vederlo con Riri. Inoltre, probabilmente penso di essere come tutti gli altri fan dell’MCU quando hanno sentito che Riri sarebbe stata sviluppata, ma di certo condivido l’entusiasmo e penso sarebbe intrigante vederla con Miles Morales. Mi sono piaciuti davvero molto quei fumetti.”