Il 25 novembre è uscito su Disney+ Guardiani della Galassia: Holiday Special, uno speciale natalizio scritto e diretto da James Gunn ed ispirato allo storico Star Wars: The Holiday Special, in cui i Guardiani scoprono le usanze del Natale terrestre.
LEGGI ANCHE:
Lo speciale di Natale include alcuni piccoli riferimenti ad un personaggio di Eternals (2021): in due occasioni, infatti, compaiono i poster di due film girati da Kingo (Kumail Nanjiani) ed esposti per le strade di Hollywood. Come spiegato nel cinecomic di Chloé Zhao, Kingo si è mimetizzato sulla Terra per migliaia di anni fingendo di far parte di una lunga generazione di attori di Bollywood con le stesse identiche sembianze.
In seguito all’uscita dello speciale su Disney+, Kumail Nanjiani ha commentato i due easter eggs su Kingo (il personaggio da lui interpretato nel film Eternals):
“Il nuovo special natalizio sui Guardiani di James Gunn è incantevole. Molto divertente, allegro ed estremamente emozionante. L’ho amato. E un grazie speciale a lui per aver incluso i poster di DUE film di Kingo.”
The new Guardians holiday special by @JamesGunn is lovely. Very fun, funny and extremely emotional. I loved it.
And a special thanks to him for including posters for TWO Kingo projects in there. https://t.co/4we6b55Vwd
— Kumail Nanjiani (@kumailn) November 26, 2022