L’8 novembre 2024 uscirà Deadpool 3, il terzo capitolo dedicato alle avventure del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds, che sarà ambientato nell’MCU e vedrà il ritorno di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine.
LEGGI ANCHE:
Secondo quanto rivelato lo scorso mese dal noto insider Daniel Richtman, Owen Wilson tornerà nel ruolo di Mobius (personaggio che ha interpretato nella serie televisiva Loki, uscita a giugno 2021 su Disney+) per il terzo capitolo dedicato al Mercenario Chiacchierone, dove potrebbe esserci anche la Time Variance Authority, organizzazione che ha il compito di preservare la Sacra Linea Temporale.
Nella notte tra lunedì e martedì, l’account Twitter di Miss Minutes (la mascotte della TVA) ha pubblicato un post stuzzicando proprio sulla sua presenza in Deadpool 3, alimentando quindi le voci sulla presenza della TVA all’interno del film. In molti hanno messo in dubbio l’autenticità di questo account, seguito da alcuni attori dell’MCU e dallo sceneggiatore Michael Waldron, ma privo di verificato.
Successivamente è arrivata una risposta di Ryan Reynolds, che ha alimentato le speranze dei fan scrivendo:
Ciao, Miss Minutes.
Ad aggiungere altra carne al fuoco ci ha pensato Tara Strong, doppiatrice di Miss Minutes, che ha risposto ulteriormente a Reynolds scrivendo: “Hey, gente!”.
Dopo i rumor, questa conversazione rappresenta un altro chiaro indizio sulla presenza della TVA nel film, senza ombra di dubbio uno dei più interessati dei prossimi anni per quanto riguarda l’MCU.
Hey y’all 🧡🧡 pic.twitter.com/EuG7nLUQum
— tara strong (@tarastrong) November 29, 2022