Nella primavera del 2024 arriverà su Disney+ Daredevil: Born Again, una nuova serie dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen interpretato da Charlie Cox, che vedrà il ritorno di Vincent D’Onofrio nei panni di Kingpin e avrà ben 18 episodi. Gli sceneggiatori Matt Corman e Chris Ord scriveranno la serie e ricopriranno il ruolo di produttori esecutivi.
LEGGI ANCHE:
Stando a quanto rivelato dal noto insider Daniel Richtman sul suo profilo Patreon, Michael Gandolfini (figlio del leggendario James Gandolfini, che ha interpretato Tony Soprano nell’iconica serie The Sopranos) è entrato nel cast della serie prodotta dai Marvel Studios.
In seguito, Murphy’s Multiverse ha aggiunto una breve descrizione del personaggio: sarà “un gangster molto ambizioso, disposto ad esporsi e a prendersi numerosi rischi”. Sulla base di queste poche informazioni, è possibile che possa interpretare il figlio di Wilson Fisk alias Kingpin (Vincent D’Onofrio).
AGGIORNAMENTO: Deadline ha confermato l’ingresso di Gandolfini nel cast.
Richard Fisk è – nei fumetti – il figlio di Willson Fisk e Vanessa Fisk. Negli anni il personaggio ha vissuto varie fasi, spesso collegate allo stato criminale del padre, in un ruolo antagonistico, creando ben due identità segrete come avversario del Kingpin nella lotta di potere mafiosa: prima con l’identità di Schemer (negli anni ’70), e poi come La Rosa (negli anni ’80), collaborando attivamente con l’Hobgoblin.