Inizia oggi il CCXP in Brasile, dove la Disney terrà una importante presentazione dei prossimi progetti, tra cui anche quelli Marvel.
ll 3 maggio 2023 uscirà al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il nuovo capitolo sulle avventure dei nostri pirati spaziali preferiti nuovamente diretti da James Gunn, presso gli studios di Atlanta. Come anticipato in passato, questo terzo capitolo rappresenterà la fine dei Guardiani della Galassia per come li conosciamo, gettando anche le basi per qualcosa di nuovo.
LEGGI ANCHE:
Oggi è il primo giorno del CCXP, il Comic-Con brasiliano – una delle più importanti convention al mondo – dove la Disney ha organizzato una importante presentazione, all’interno della quale ci sarà spazio per Marvel Studios, Lucasfilm, Pixar, 20th Century Studios e tanto altro.
Ovviamente l’attenzione dei fan è rivolta anche verso i contenuti dell’Universo Cinematografico Marvel in arrivo il prossimo anno: recentemente è stata confermata infatti la presentazione di due progetti, ovvero Ant-Man and The Wasp: Quantumania e Guardiani della Galassia Vol. 3, in arrivo rispettivamente a febbraio e maggio del prossimo anno. Potenzialmente, la Disney mostrerà un trailer ufficiale per questi due film?
Nel caso di Ant-Man and The Wasp: Quantumania, potrebbero far uscire il trailer online per allegarlo alle copie di Avatar: La via dell’acqua, che attirerà inevitabilmente un numero enorme di spettatori nelle sale. Per quanto riguarda invece Guardiani della Galassia Vol. 3, ormai non manca molto all’uscita, motivo per cui avrebbe decisamente senso iniziare la campagna promozionale con un trailer pubblico (dopo quello mostrato a porte chiuse al San Diego Comic-Con a luglio).
Infine, potenzialmente potrebbe esserci spazio anche per un primo trailer della seconda stagione di Loki? Non a caso, la Disney ha già preparato un filmato, che ha mostrato proprio ieri ad un evento a Singapore (qui trovate la descrizione). Sfortunatamente, mancando ancora molto all’uscita, fissata per la primavera del 2023, il filmato potrebbe anche essere mostrato in esclusiva ai presenti in sala.
Vi ricordiamo infine che seguiremo l’intero evento in live su , vi aspettiamo.