L’8 novembre 2024 uscirà Deadpool 3, il terzo capitolo dedicato alle avventure del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds, che sarà ambientato nell’MCU e vedrà il ritorno di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine.
LEGGI ANCHE:
Durante un’intervista esclusiva con ComicBook.com, la produttrice Kelly McCormick ha svelato che che Ryan Reynolds e il regista David Leitch avevano già discusso della possibilità di riportare Hugh Jackman nei panni del Mutante Artigliato ai tempi del secondo film:
“Tutti erano incredibilmente entusiasti per il film effettivo e per quello che Ryan [Reynolds] e David [Leitch] avevano realizzato e per quanto fosse difficile sperimentare e sorprendere dopo il successo del primo film. È stato un grande successo di critica ed è andato molto bene al box-office. Ci ha motivati ad avere più energie verso quello che facciamo. Ora Deadpool è sotto una compagnia che realizza principalmente film PG-13 e penso che ci siano state un sacco di discussioni. Ovviamente Ryan è Deadpool ed è il padrino di ‘Deadpool’, quindi tutto era sulle sue spalle in questi termini. La verità è che ci siamo dati da fare. Sono super emozionata per il terzo film. David e Hugh [Jackman] sono amici e ai tempi ci furono delle discussioni sulla possibilità di includere Hugh e diverse altre cose nel film. Non davvero felice per loro, è stata un’esperienza fantastica per noi.”