Sono disponibili su Disney+ tutti gli episodi di She-Hulk: Attorney At Law, la serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi con poteri simili a quelli del cugino Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Charlie Cox nei panni di Matt Murdock/Daredevil e di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky/Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk del 2008.
LEGGI ANCHE:
- She-Hulk: Attorney at Law, la spiegazione completa del folle e caotico finale della serie Marvel
- She-Hulk: Attorney at Law, la presenza di K.E.V.I.N. avrà ripercussioni sul futuro dell’MCU? La regista risponde
- She-Hulk: Attorney at Law, gli sceneggiatori volevano far tornare Edward Norton nell’episodio finale della serie
Durante un’intervista con SYFY Wire, il VFX supervisor Phil Cramer ha parlato del futuro di Jennifer Walters/She-Hulk nel Marvel Cinematic Universe, spiegando che il personaggio è pronto per passare dal piccolo al grande schermo:
“Posso dirti che She-Hulk è costruita per il successo, non importa quale sia l’ambiente in cui è calata. Penso che sia pronta per il grande schermo in tal senso. Ma vediamo cosa farà la Marvel. Perché quando realizziamo questi personaggi, dobbiamo assicurarci che reggano nell’aspetto quando sono inquadrati da vicino. E abbiamo alcune scene con She-Hulk in cui la vediamo molto da vicino. Quindi ha tutti i dettagli e la risoluzione necessari per andare ovunque voglia.”