Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure dell’Uomo Formica (Paul Rudd) e della letale Vespa (Evangeline Lilly), in cui assisteremo all’introduzione di uno dei villain Marvel più importanti nonché avversario dei Fantastici Quattro e degli Avengers: Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
LEGGI ANCHE:
Durante il Disney Content Showcase APAC 2022, il vicepresidente dei Marvel Studios Louis D’Esposito ha parlato brevemente del film, spiegando che dal suo punto di vista il pubblico reagirà positivamente alla nuova avventura della famiglia Lang/Pym:
“Questa è una storia emozionante e c’è una dinamica familiare davvero molto interessante e vedere Scott [Lang], Hope [van Dyne], Hank [Pym], Janet [van Dyne] e Cassie [Lang] insieme sarà divertentissimo. Penso che il pubblico lo amerà davvero, davvero tanto.”
Per quanto riguarda il coinvolgimento di Jonathan Majors nel film, D’Esposito ha elogiato la performance dell’attore nel ruolo di Kang il Conquistatore:
“[Jonathan Majors] interpreta molte versioni di questo personaggio, molte, molte iterazioni. Fa un ottimo lavoro quando interpreta un cattivo… resta simpatico e onorevole. Mi piace molto guardarlo.”