L’8 novembre 2024 uscirà Deadpool 3, il terzo capitolo dedicato alle avventure del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds, che sarà ambientato nell’MCU e vedrà il ritorno di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine.
LEGGI ANCHE:
Stando a quanto rivelato lo scorso mese dal noto insider Daniel Richtman, Owen Wilson tornerà nel ruolo di Mobius (personaggio che ha interpretato nella serie televisiva Loki, uscita a giugno 2021 su Disney+) per il terzo capitolo dedicato al Mercenario Chiacchierone, dove potrebbe esserci anche la Time Variance Authority, organizzazione che ha il compito di preservare la Sacra Linea Temporale.
La scorsa settimana su Twitter c’è stato un interessante scambio di conversazioni tra l’account di Miss Minutes e la doppiatrice di quest’ultima, ovvero Tara Strong, al quale ha partecipato anche Ryan Reynolds – interprete di Deadpool – che inevitabilmente ha alimentato le speranze sulla presenza della TVA nel film.
Nel corso del weekend, Heavy Spoilers ha rivelato che effettivamente la Time Variance Authority avrà un ruolo chiave nella pellicola, così come l’agente Mobius di Owen Wilson. Inoltre, proprio come anticipato da questo scambio sospetto di tweet, Tara Strong tornerà a doppiare Miss Minutes nel film.
Anche se non ci sono ancora conferme in merito, si tratta dell’ennesimo indizio sulla presenza della TVA nel film, senza ombra di dubbio uno dei più interessnati dei prossimi anni per quanto riguarda l’MCU.
Hey y’all 🧡🧡 pic.twitter.com/EuG7nLUQum
— tara strong (@tarastrong) November 29, 2022