Dopo l’uscita di Spider-Man: No Way Home, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige e la produttrice Amy Pascal hanno discusso del futuro dell’Uomo Ragno, confermando ufficialmente che il quarto film si trova in fase di sviluppo. Al momento non è stato stretto ancora un accordo con Tom Holland per la nuova trilogia, in quanto l’attore sta negoziando il nuovo contratto con la Sony grazie al quale riceverà un netto aumento rispetto al passato.
Durante un’intervista con Comicbook, Tony Revolori, che ha interpretato Flash Thompson nell’MCU, ha parlato del suo possibile futuro in Spider-Man 4 o altri progetti targati Marvel:
Non ne sono completamente sicuro di cosa riserverà il futuro a Flash. Questa è una domanda per i poteri che… spero di farne parte. Mi piacerebbe riprendere il ruolo in qualsiasi modo, quindi glielo dirò che sarei disposto.
In una precedente intervista con Insider, l’attore aveva inoltre svelato che tiene molto al personaggio:
Mi piacerebbe rivedere il personaggio… è qualcuno che mi sta a cuore. Essendo un uomo di colore che interpreta questo ruolo, è molto importante. Mi sono divertito moltissimo a farlo e mi piacerebbe continuare, se mi volessero.