Il 28 luglio 2023 uscirà al cinema The Marvels, il sequel di Captain Marvel che porterà avanti le avventure di Carol Danvers (Brie Larson), questa volta affiancata da Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Kamala Khan/Ms. Marvel (Iman Vellani), e si collegherà agli eventi delle serie televisive Ms. Marvel e Secret Invasion.
LEGGI ANCHE:
Secondo un rumor di Heavy Spoilers, il film potrebbe gettare le basi per gli eventi di Avengers: The Kang Dynasty. Entrando nel dettaglio, tanti film della Fase 5 in uscita – tra cui naturalmente Ant-Man and The Wasp: Quantumania, in arrivo a febbraio – connetteranno i vari progetti della Saga del Multiverso.
Il film con Brie Larson sarà uno di questi, dato che i misteriosi bracciali di Kamala Khan avranno l’abilità di “prelevare oggetti da altre dimensioni”, un chiaro collegamento con la storia dei ClanDestine e della Dimensione Noor vista nella serie con Iman Vellani.
Secondo il rumor, questi bracciali riusciranno a prelevare “personaggi e risorse” dal resto del Multiverso… e daranno vita ad una Incursione (qui la spiegazione completa), continuando quindi a gettare le basi Avengers: Secret Wars. A questo punto, i bracciali potrebbero essere realmente collegati a Kang il Conquistatore, proprio come ipotizzano molti fan?
Al momento non ci sono ancora conferme effettive in merito, quindi vi invitiamo a prendere le dovute cautele.