ll 3 maggio 2023 uscirà al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il nuovo capitolo sulle avventure dei nostri pirati spaziali preferiti nuovamente diretti da James Gunn, presso gli studios di Atlanta. Come anticipato in passato, questo terzo capitolo rappresenterà la fine dei Guardiani della Galassia per come li conosciamo, gettando anche le basi per qualcosa di nuovo.
LEGGI ANCHE:
Negli ultimi giorni, in seguito all’uscita del primo trailer ufficiale, il regista James Gunn ha parlato della nuova versione di Groot (doppiato da Vin Diesel) e ha svelato il suo nuovo nome, soffermandosi anche sulle differenze con la versione vista nel primo film:
Beh, “Young Adult Groot” o, come lo chiamiamo noi, “Swoll Groot” sta diventando più grande, sia verso l’esterno che verso l’alto. Come si può notare, ormai ha una fisiologia diversa e più robusta (e una personalità più estroversa) rispetto a quella di suo padre.
Well, YA Groot, or Swoll Groot, as we call him, is getting bigger, outward as well as upward. As you can see by now he has a different, stockier physiology (and a more outgoing personality) than his father did. #GuardiansoftheGalaxyHolidaySpecial https://t.co/AKPFBBFjzu
— James Gunn (@JamesGunn) November 25, 2022
In aggiunta, Gunn spiega:
No. Non è neanche fisicamente possibile. È molto più robusto di quanto il Groot originale sia mai stato. È la sua progenie ed è un Groot totalmente diverso.
Nope. That’s not even physically possible. He’s much broader than OG Groot ever was. He’s his progeny & a totally different Groot.
— James Gunn (@JamesGunn) November 27, 2022