Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure dell’Uomo Formica (Paul Rudd) e della letale Vespa (Evangeline Lilly), in cui assisteremo all’introduzione di uno dei villain Marvel più importanti nonché avversario dei Fantastici Quattro e degli Avengers: Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
LEGGI ANCHE:
Durante la sua ultima apparizione al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, Michelle Pfeiffer (interprete di Janet van Dyne) ha parlato del suo coinvolgimento nel film, svelando per quale motivo ha preferito la sua esperienza sul terzo capitolo piuttosto che sul secondo, Ant-Man and The Wasp (2018):
Fallon: “Ti piace fare i film sui supereroi? Penso che tu sia piuttosto brava.”
Pfeiffer: “Sì. Voglio dire, [i cinecomics] sono un’arma a doppio taglio. Sai, i costumi sono sempre super scomodi ed è un po’ come un parto. Ma è molto divertente lavorare ai film di Ant-Man. C’è un gruppo fantastico di persone, sono divertenti e intelligenti. Ed è stato molto divertente perché nel primo film a cui ho partecipato non ero molto presente, mi presentai solo un paio di settimane, girai le mie scene e me ne andai. E non ebbi l’opportunità di conoscerli bene. Ma questa volta sono stata lì per l’intera durata delle riprese.”