Il 9 novembre è uscito al cinema Black Panther: Wakanda Forever, il sequel del film vincitore di 3 premi Oscar nel 2018 che dovrà affrontare l’improvvisa morte del protagonista Chadwick Boseman e portare avanti la storia di Shuri (Letitia Wright), ora alla guida del Regno di Wakanda.
LEGGI ANCHE:
Negli ultimi giorni, l’illustratore Phil Saunders ha pubblicato sui social diversi concept art del film, tra cui alcuni che mostrano più nel dettaglio una scena scartata in cui Riri Williams/Ironheart combatte contro Namora. Qui in basso trovate le immagini e la spiegazione:
“Un’altra illustrazione per Black Panther: Wakanda Forever, questa volta di Riri Williams sott’acqua che attacca Namora. L’ambientazione originale di questa scena nello script era una piattaforma petrolifera, ecco perché ci sono i pilastri sullo sfondo. Potete vedere come si sarebbe retratto l’elmo, con la placca centrale e il volto di Riri visibile.”
View this post on Instagram
“Questo sarebbe il momento che avrebbe rivelato la Mark 2, mentre Riri rimuove i componenti danneggiati dell’armatura Mark 2.5 per una fuga veloce.”
View this post on Instagram
“Questo è stato molto divertente da illustrare liberamente date l’energia e la distanza del momento. Ho preso come riferimento i lanci dei missile Polaris per il fuoco e l’acqua (è una combinazione molto interessante, no?). Non riesco a ricordare se una scena come questa sia presente nel film o no, ma mi sembra ricordare qualcosa di molto più vicino a questo attorno alla nave.”
View this post on Instagram