L’8 novembre 2024 uscirà Deadpool 3, il terzo capitolo dedicato alle avventure del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds, che sarà ambientato nell’MCU e vedrà il ritorno di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine.
LEGGI ANCHE:
Durante un’intervista con SYFY WIRE, il regista Shawn Levy ha parlato brevemente del film, esprimendo la sua gratitudine per aver avuto l’opportunità di dirigere Hugh Jackman e Ryan Reynolds e di dare al pubblico il tanto atteso team-up tra Wolverine e Deadpool:
“Non posso dire molto. Grazie a Dio, Stranger Things mi ha insegnato a tenere la bocca chiusa. Mi limito a dire che sviluppare e preparare questo film che ha questo iconico duo insieme in un intero film per la prima volta… un abbinamento tra Hugh [Jackman] e Ryan [Reynolds], Wolverine e Deadpool. È un abbinamento che il mondo aspettava da più di un decennio e sono il fortunato figlio di p*****a che ha avuto la possibilità di raccontare una storia su quella coppia. Il potenziale è tantissimo e ogni giorno che lavoriamo alla sceneggiatura ci sono idee che non avevamo previsto perché stiamo parlando con l’icona Marvel definitiva e con l’iconoclasta Marvel definitivo.”
Durante la sua ultima apparizione al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, Levy aveva assicurato che l’eredità di Logan (2017) sarebbe stata al sicuro nonostante il ritorno del mutante artigliato:
“Abbiamo dovuto escogitare un modo per farlo che è stato approvato da Hugh Jackman e da Kevin Feige e proteggeremo completamente l’eredità di Logan nel modo in cui l’abbiamo lasciata.”