L’8 novembre 2024 uscirà Deadpool 3, il terzo capitolo dedicato alle avventure del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds, che sarà ambientato nell’MCU e vedrà il ritorno di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine.
LEGGI ANCHE:
Durante un’intervista con SYFY WIRE, il regista Shawn Levy ha parlato brevemente del terzo capitolo su Deadpool, rivelando che le riprese inizieranno a maggio del 2023 (oltre un anno prima dell’uscita effettiva del film). Non a caso, sia Reynolds che Jackman si stanno già preparando fisicamente per il ruolo.
Levy ha poi ribadito che il film sarà vietato ai minori e rimarrà violento e brutale:
Sviluppare un film di Deadpool è stata una delle esperienze più creativamente divertenti della mia vita, non solo per il rating-R. Per me e Ryan la priorità è stata quella di tenerlo grintoso e crudo proprio come sono satti gli altri film che tutti noi amiamo.
Durante la sua ultima apparizione al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, Levy aveva assicurato che l’eredità di Logan (2017) sarebbe stata al sicuro nonostante il ritorno del mutante artigliato:
Abbiamo dovuto escogitare un modo per farlo che è stato approvato da Hugh Jackman e da Kevin Feige e proteggeremo completamente l’eredità di Logan nel modo in cui l’abbiamo lasciata.