Il 14 febbraio 2025 arriverà al cinema Fantastici Quattro, un nuovo film dedicato alla Prima Famiglia Marvel. Il progetto è ancora nelle prime fasi di sviluppo, ma lo stesso Feige ha anticipato che la compagnia opterà per una commistione di attori e attrici noti al pubblico e di star emergenti per interpretare i membri del quartetto.
LEGGI ANCHE:
Durante un’intervista con The Wrap, John Krasinski (che ha interpretato una versione alternativa di Reed Richards alias Mister Fantastic in Doctor Strange nel Multiverso della Follia) si è detto dubbioso circa un suo ritorno nel prossimo film sui Fantastici Quattro:
Non ci sono discussioni a riguardo. L’ultima volta che ho sentito la Marvel, che in realtà è anche l’unica volta, è quando mi hanno chiesto di girare Doctor Strange per un giorno a Los Angeles. Ero onorato. Ho preso un volo da Budapest, dove stavo girando la seconda stagione di Jack Ryan, e ho raggiunto il set.
Sono un grande fan di tutti quei personaggi e dell’universo Marvel, e giocare con loro per un giorno è stato emozionante. Essere nella stessa stanza con quelle persone, alcune delle quali sono delle vere star, è stato pazzesco. Essere trasformato in spaghetti non era propriamente il mio obiettivo nella vita, ma è stato divertente.