Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure dell’Uomo Formica (Paul Rudd) e della letale Vespa (Evangeline Lilly), in cui assisteremo all’introduzione di uno dei villain Marvel più importanti nonché avversario dei Fantastici Quattro e degli Avengers: Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
LEGGI ANCHE:
Nelle ultime ore, Entertainment Weekly ha pubblicato online una nuova immagine ufficiale del film, che mostra Scott Lang (Paul Rudd) insieme a sua figlia Cassie (Kathryn Newton) nel Regno Quantico, accompagnata da alcune intriganti dichiarazioni del regista Peyton Reed.
In particolare, il regista si è soffermato sul rapporto tra il protagonista Scott Lang e la figlia Cassie, diventata una giovane donna nei cinque anni che intercorrono tra gli eventi di Ant-Man and The Wasp (2018) e Avengers: Endgame (2019):
“Una delle singole cose più intriganti che non vedevo l’ora di fare in questo film era progredire il rapporto tra Scott e Cassie. È stato centrale in tutti i film di Ant-Man. La grossa differenza qui è che, come conseguenza di Avengers: Endgame, ora Cassie è una giovane donna. È diventata una mente scientifica a pieno diritto. Ha recuperato i vecchi appunti e diari di Hank Pym, e si è attaccata a quest’idea della scienza quantica e della tecnologia quantica.”