Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure dell’Uomo Formica (Paul Rudd) e della letale Vespa (Evangeline Lilly), in cui assisteremo all’introduzione di uno dei villain Marvel più importanti nonché avversario dei Fantastici Quattro e degli Avengers: Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
LEGGI ANCHE:
Nelle ultime ore, Entertainment Weekly ha pubblicato online una nuova immagine ufficiale del film, che mostra Scott Lang (Paul Rudd) insieme a sua figlia Cassie(Kathryn Newton) nel Regno Quantico, accompagnata da alcune intriganti dichiarazioni del regista Peyton Reed. Nello specifico, il regista ha svelato quale sarà il tema principale alla base della trama:
“Bill Murray interpreta un personaggio proveniente dal passato di Janet van Dyne. È un ruolo cruciale. Un grosso tema in questo film sono le cose che i genitori e i figli non si dicono l’un l’altro, i segreti che si mantengono nelle famiglie. Nello scorso film, quando Hank e Hope salvano Janet, il personaggio di Evangeline Lilly si era fatta quest’idea: mi riunirò a mia madre, sarà fantastico, parleremo di tutto. Ma cosa succede se l’altra persona, in questo caso Janet, alza un muro e magari non si trova a suo agio a parlare di certe cose e non ne rivela altre sul suo passato? Come sappiamo dalle grandi storie, puoi lasciarti il passato alle spalle ma esso troverà sempre un modo per ripresentarsi. Il personaggio di Bill rappresenta questo nel film.”