Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure dell’Uomo Formica (Paul Rudd) e della letale Vespa (Evangeline Lilly), in cui assisteremo all’introduzione di uno dei villain Marvel più importanti nonché avversario dei Fantastici Quattro e degli Avengers: Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
LEGGI ANCHE:
Nelle ultime ore, Entertainment Weekly ha pubblicato online una nuova immagine ufficiale del film, che mostra Scott Lang (Paul Rudd) insieme a sua figlia Cassie (Kathryn Newton) nel Regno Quantico, accompagnata da alcune intriganti dichiarazioni del regista Peyton Reed. In particolare, il filmmaker ha spiegato di aver voluto cambiare radicalmente strada rispetto ad Ant-Man and The Wasp (2018) e proporre qualcosa di diverso al pubblico piuttosto che un semplice riempitivo:
[Con Ant-Man and The Wasp] molte persone hanno pensato ‘Oh, questo è qualcosa per ripulirsi il palato, un intermezzo, dopo un gigantesco film degli Avengers‘. Per questo terzo film, mi sono detto ‘Non voglio che sia più un intermezzo. Voglio che sia il grosso film degli Avengers.’
Quando gli è stato chiesto se abbia sfondato la porta del presidente dei Marvel Studios Kevin Feige pur di far valere le sue intenzioni per il film, Reed ha dichiarato ironicamente:
“L’ho fatto. Ho buttato giù metaforicamente la porta di Kevin Feige.”