Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure dell’Uomo Formica (Paul Rudd) e della letale Vespa (Evangeline Lilly), in cui assisteremo all’introduzione di uno dei villain Marvel più importanti nonché avversario dei Fantastici Quattro e degli Avengers: Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
LEGGI ANCHE:
Durante un’intervista con CinePop, Jonathan Majors (interprete di Kang il Conquistatore) ha lodato l’interpretazione di Josh Brolin nel ruolo di Thanos e ha spiegato come spera di poter reggere il confronto nei panni di Kang nell’MCU:
Voglio dire, cosa vuoi che dica? Credo che Thanos sia stato un grandissimo villain e siamo in questa Fase dell’MCU grazie al suo incredibile lavoro. Josh Brolin ha fatto un ottimo lavoro nell’interpretarlo. Cerco di non fare paragoni tra Kang e Thanos. Ma è tutto un altro mondo. Dirò che è tutto un altro mondo. Il mio compito è diverso. E il personaggio di Kang è diverso, quindi sarà diverso. E per quanto riguarda il fattore paura, il potere… Lasceremo che sia il film a dimostrarlo.
Michael Waldron (sceneggiatore della prima stagione di Loki) ha poi lodato il lavoro di Majors, definendolo un attore straordinario:
Voglio dire, è un attore e interprete straordinario. Non lo so, lo avete sentito nella serie: ‘Se credete che io sia cattivo, aspettate di vedere le altre mie varianti.’ Quindi, vedremo.
La cosa eccitante nel dare origine a quel personaggio nell’MCU è che crea una sorta di energia completamente diversa da Thanos, che è misurato e basato su dei principi, quasi come un monaco dalle aspirazioni malvage. E ovviamente, Colui Che Rimane è una presenza molto più subdola, caotica e narcisistica. Quindi è stato molto divertente.