Il 6 luglio 2022 è uscito al cinema Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo dedicato alle avventure del Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth. Nel film, il Tonante chiede aiuto a Re Valchiria (Tessa Thompson), a Korg (Taika Waititi) e all’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) – ora in grado di sollevare il Mjolnir – per combattere la minaccia di Gorr il Macellatore di Dèi (Christian Bale), un killer galattico che brama l’estinzione degli Dèi.
LEGGI ANCHE:
Nel corso di un’intervista con Entertainment Tonight, Christian Bale ha parlato della possibilità di avere un altro ruolo nel Marvel Cinematic Universe dopo aver interpretato Gorr il Macellatore di Dèi. Nonostante la sua esperienza non del tutto positiva sul set del film di Taika Waititi, l’attore ha spiegato di essere disposto ad interpretare un altro personaggio a determinate condizioni:
“Una buona storia è una buona storia. Un bel personaggio o un bravo regista. Sai, se dovesse essere un progetto interessante. Ma soprattutto se i miei figli dicono che non posso dire di no a qualcosa.”