ll 3 maggio 2023 uscirà al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il gran finale della trilogia diretta da James Gunn, che rappresenterà la fine dei Guardiani della Galassia per come li conosciamo e getterà le basi per qualcosa di nuovo.
LEGGI ANCHE:
Nelle ultime ore, Entertainment Weekly ha pubblicato online una nuova immagine ufficiale del film, che mostra Peter Quill alias Star-Lord (Chris Pratt) insieme alla Gamora (Zoe Saldaña) del 2014 vista in Avengers: Endgame, accompagnata da alcune dichiarazioni del regista James Gunn.
In particolare, il filmmaker ha discusso brevemente dell’introduzione di Adam Warlock (Will Poulter), un potente essere creato dai Sovereign per distruggere i Guardiani della Galassia. Gunn ha spiegato che, mentre i Guardiani sono un’eclettica banda di avventurieri spaziali, Adam è più simile ad un eroe più tradizionale e che i suoi superpoteri avanzati lo rendono un avversario formidabile. I suoi incontri con i Guardiani nel film, inoltre, rappresentano a detta del regista un “interessante accostamento con quello che abbiamo visto finora”.