Il 28 luglio 2023 uscirà al cinema The Marvels, il sequel di Captain Marvel che porterà avanti le avventure di Carol Danvers (Brie Larson), questa volta affiancata da Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Kamala Khan/Ms. Marvel (Iman Vellani), e si collegherà agli eventi delle serie televisive Ms. Marvel e Secret Invasion.
LEGGI ANCHE:
Nel corso di una recente intervista con AP Entertainment, Iman Vellani (interprete di Kamala Khan alias Ms. Marvel) ha parlato della sua esperienza sul set, spiegando in che modo Brie Larson ha agevolato il suo debutto nell’mCU:
“Venni ingaggiata il 24 giugno [2020]. Due giorni dopo, ricevetti un messaggio da Sarah Finn [direttrice di casting dei Marvel Studios] che mi diceva ‘Brie [Larson] vuole incontrarti.’ La mia reazione fu ‘Cosa??’. Il giorno successivo, facemmo una videochiamata su Zoom. È stato molto bello che mi abbia seguita durante tutto il percorso. Mi sono assicurata di usare i suoi consigli il più possibile, perché si è resa molto disponibile per me.”
“C’è un senso di solitudine quando sei l’unica supereroina sul set. [Brie Larson] ha attraversato la stessa cosa con Captain Marvel. Ero l’unica persona con un costume da supereroe, il che è un po’ spaventoso. Tutti ti guarderanno mentre indossi quel costume luccicante fatto di Spandex. È un pochino intimidatorio e ti senti insicura. Indossi un costume stravagante e fai tutte questi gesti bizzarri con le mani. Brie mi disse di aver passato la stessa cosa. Così risposi ‘Fantastico. Non sono sola!’ e lei disse ‘È normale, e avrai un sacco di dolori al corpo!'”