Il 6 luglio 2022 è uscito al cinema Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo dedicato alle avventure del Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth. Nel film, il Tonante chiede aiuto a Re Valchiria (Tessa Thompson), a Korg (Taika Waititi) e all’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) – ora in grado di sollevare il Mjolnir – per combattere la minaccia di Gorr il Macellatore di Dèi (Christian Bale), un killer galattico che brama l’estinzione degli Dèi.
LEGGI ANCHE:
Nelle ultime ore, l’artista e illustratore Anthony Winn ha pubblicato online numerosi storyboard che svelano tante scene scartate dalla versione finale del film. In particolare, uno storyboard svela che originariamente era prevista una scena in cui il Dio del Tuono sarebbe venuto a conoscenza de La Potente Thor (Natalie Portman) a bordo dell’astronave dei Guardiani della Galassia anziché a Nuova Asgard.
Come possiamo vedere dalle immagini qui in basso, l’idea era di mostrare Jane contro varie creature tra cui Galactus, un alieno della Covata e Gargantos (già apparso in Doctor Strange nel Multiverso della Follia).